Estetica

TRATTAMENTI VISO
FILLER Indicato per il riempimento delle rughe medio-profonde, il rimodellamento degli zigomi, l’aumento di volume delle labbra.

BOTULINO Utilizzato per ridurre e attenuare le rughe d’espressione causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali attivati quotidianamente, spesso in maniera inconsapevole, soprattutto per manifestare le emozioni (in particolar modo rughe del contorno occhi, della fronte e delle glabelle)

Biostimolazione
A base di acido ialuronico o vitamine, ridona al viso la sua originaria funzionalità con conseguente aumento di luminosità e turgore.

PEELING Trattamento con cui è possibile eliminare, oltre le cellule morte degli strati più superficiali, anche alcune macchie cutanee. Utile anche per ridurre la profondità di cicatrici al fine di donare tono e lucentezza ottimali al proprio viso.

RINOFILLER Tecnica non chirurgica che corregge piccole irregolarità nel profilo nasale. Consiste nel ritoccare alcune parti del naso attraverso delle infiltrazioni di acido ialuronico. Sebbene non possa apportare un cambiamento importante come la chirurgia, questa tecnica è in grado di correggere le imperfezioni evitando il bisturi.